Complimenti vivissimi a tutta l’ Associazione Ristoratori Lubrensi per il successo della seconda edizione della Tavola dei 300 realizzata nel centro storico di Massalubrense in Costiera Sorrentina (NA). Una elegante e sobria maxi tavola imbancchettata per accogliere più di trecento ospiti in una cornice incantevole dell’antico comune, tra luci, musica popolare della tradizione musicale partenopea, sommelier e chef stellati.
E’ stato molto suggestiva l’ ambientazione, il servizio molto premuroso e l’ offerta gastronomica una vera goduria! I sorrisi spontanei dei presenti sono stati espressione di un evento di successo. Ottimo regista di questo secondo appuntamento con la Tavola dei 300 è’ stato il Presidente Chef Francesco Gargiulo dell’ “Antico Francischiello” affiancato dallo Chef De Gregorio del “Lo Stuzzichino”, dagli chef laccarino del celebre “Don Alfonso” che a fine cena hanno offerto alcuni dei loro delicati e squisiti dolci.
Non mi sorprende che sono già in corso le prenotazioni per il prossimo evento 2026! ***** Mangia Sano Vivi Meglio nel Rispetto dell’ Ambiente Attraverso il circuito di Made in Italy Bio offriamo al canale Ho.Re.Ca. di Lusso un’ accurata selezione di Eccellenze Biologiche – a Km.0 – Gluten Free e Vegan.
Per info: www.madeinitalybio.it info@madeinitalybio.it
#tavoladeitrecento #madeinitalybio #associazioneristoratorilubrensi #eccellenzegastronomiche
#stellemichelin #estate2025 #costierasorrentina #madeinitaly #eatitaly